Levender Purple: the color of the year 2018

It has been established as every year by the Pantone Color Institute.
Wearing it immediately gain strength and authority, grace and femininity, and trendsetter already know it.

A prevalere per il 2018 saranno le sfumature che partono dal violetto e virano verso il blu di Persia o il viola ametista, sfiorando le delicate nuance color lavanda e glicine. Poi c’è il Color of the Year 2018: Ultra Violet scelto da Pantone come simbolo del nuovo anno.

Da Ferretti a Gucci, Kenzo e Prada che ha colorato di viola anche i cappotti di pelliccia più preziosi. E’ viola la nuova linea di scarpe pumps a tacco squadrato, perle e cristalli Dolce & Gabbana. Viola è il coat di Marni, essenziale la pencil skirt di Gucci con fibbia incorporata. Viola sono pure le tote bag in pelle d’ispirazione retrò di Blumarine. Non passano inosservati i piumini viola Moncler e le pellicce Michael Kors.

Milanoudh, come le grandi griffe di moda, gioca d’anticipo con tutta una linea di prodotti declinati nella sfumatura lilla per il 2018. Una linea dal forte impatto, adatto alle personalità casual con piglio sofisticato.
Scopri la collezione lilla, elegante e contemporanea, che sa far parlare di sé e può rendere indimenticabile anche il più semplice outfit.

  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *